top of page

Ardere nel Fuoco

I draghi su Draig Island non sono del tipo comune. Sono qualcosa di completamente diverso…

Harlow

Non ho mai voluto venire su questa stupida isola.
Di certo non ho mai voluto diventare un cavaliere di draghi.
E tanto meno avvicinarmi a un drago, se è per questo.

Il mio piano era sopravvivere a Sky's Edge, poi fallire il legame con un drago, così da poter finalmente andarmene da Draig Island. Tornare alla mia vecchia vita. Tornare alla normalità.

Poi lui entra dalla porta, e tutto viene capovolto e stravolto. Il nuovo Capo dell'Accademia è tutto ciò che non sapevo di volere. Tutti quei muscoli sodi, quei tatuaggi e un carattere che va di pari passo.

Qualsiasi tipo di contatto con lui al di fuori dell'addestramento è assolutamente vietato. Inoltre, lui non è interessato a me in quel senso. L'ha reso cristallino, quindi va bene così. La cosa divertente è che a me non piace nemmeno. Sono sicura che questa attrazione indesiderata passerà. Deve passare.

Drake

Non riesco a toglierle gli occhi di dosso.
Non riesco a fermare i miei pensieri stravaganti e maledettamente sporchi ogni volta che le sono vicino.
Harlow Santos è una distrazione che non voglio e di cui non ho bisogno.

Sono uno che segue le regole. Faccio le cose come si deve. Avvicinarmi a lei violerebbe ogni regola di ogni dannato libro. Ma, per quanto ci provi, non riesco a stare lontano, anche con così tanto in gioco.

Questa storia contiene temi/linguaggio per adulti. Inoltre, preparatevi a un sacco di ringhii, discorsi piccanti e un HEA conquistato a fatica. In arrivo draghi imponenti, torvi e dalla bocca sporca. Siete stati avvertiti!
Ogni libro segue una coppia diversa.

© 2026 by Charlene Hartnady. All Rights Reserved.

bottom of page